Swipe to Color
Scorri per muovere la pallina, percorri i percorsi e trasforma ogni tessera in un'area colorata. In Swipe to Color, ogni mossa richiede strategia, precisione e ragionamento per riempire l'intero tabellone e completare i livelli. SCORRI, COLORA E COMPLETA IL TABELLONE. Usa lo scorrimento per controllare la pallina e colorare tutte le tessere lungo il percorso. AFFRONTA SFIDE SEMPRE PIÙ DIFFICILI. Pianifica le tue mosse, trova il percorso corretto e riempi tutte le aree senza lasciare tessere. 51 LIVELLI PER METTERE ALLA PROVA LE TUE ABILITÀ. Completa le sfide, sblocca nuovi livelli e cerca di padroneggiare l'intero gioco in questo puzzle casual di logica, movimento e precisione.