Dogurai
In un futuro distopico, dove gli eserciti e la polizia sono stati sostituiti da robot e macchine, il loro creatore ha deciso di conquistare il mondo. Ora tocca a Bones, un cane samurai in pensione delle Forze Speciali, combattere da solo contro la minaccia dei robot. Affronterai diversi leader robot in un platform ricco di azione in tutta la città, combattendo nelle fogne urbane, strutture militari, fabbriche e persino in strutture altissime. Ogni livello presenta diversi espedienti e diverse sfide ispirate ai classici platform degli ultimi decenni, oltre a diversi nemici e memorabili incontri con i boss!