Arcade Archives 2 V'BALL
“V'BALL” è un gioco d'azione pubblicato da Technos Japan nel 1988. Controlla due giovani ragazzi mentre partecipano a un torneo di beach volley e puntano al titolo. Divertiti con una varietà di azioni, come controllare la traiettoria della palla durante i servizi e gli attacchi, oppure sferrare un attacco più potente toccando rapidamente lo schermo. Questa è la storia del loro successo. Il resto della storia sta a te. La serie “Arcade Archives” è stata sviluppata con l'obiettivo di riprodurre fedelmente i classici giochi arcade. Include anche comode funzioni come impostazioni di difficoltà e schermo, riavvolgimento, fuoco rapido e slot di salvataggio multipli. Inoltre, i giocatori possono competere per ottenere i punteggi migliori con giocatori di tutto il mondo attraverso le classifiche online. “Arcade Archives 2” aggiunge una nuova “TIME ATTACK MODE” alla gamma di “ORIGINAL MODE”, “HI SCORE MODE” e “CARAVAN MODE” incluse nella serie Arcade Archives. Nella “TIME ATTACK MODE”, i giocatori competono per completare il gioco il più rapidamente possibile, indipendentemente dal punteggio ottenuto. È stato aggiunto anche il supporto VRR (Variable Refresh Rate), che consente di riprodurre il gameplay in modo ancora più fedele all'esperienza arcade originale. Divertiti con questi iconici giochi arcade che hanno definito un'epoca con la serie “Arcade Archives”! *Il menu delle opzioni e il manuale sono disponibili in giapponese, inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. *Versione giapponese: Possono giocare fino a 2 giocatori. *Versione inglese: Possono giocare fino a 4 giocatori.