FixForce
Salta, arrampicati e lancia i tuoi amici in questo caotico extraction platformer cooperativo per un massimo di 6 giocatori! Usa la tua chiave-trapano per costruire il tuo percorso in un vivace mondo post-apocalittico, trova pezzi di ricambio e ripara macchinari rotti. \r\n\r\nCOSTRUISCI CON GLI AMICI\r\n\r\nNei panni di robot FixForce, tu e fino a 5 amici costruirete torri e percorsi con pezzi di scarto, usando le strutture per arrampicarvi ovunque nel cantiere. Salvatevi a vicenda quando le cose si fanno difficili e ricordate: quanto in alto o lontano potrete arrivare dipende solo da quanti scarti riuscirete a trovare.\r\n\r\nTROVA + RIPARA\r\n\r\nIn ogni round, tu e la tua squadra verrete inviati vicino a macchinari che necessitano disperatamente di riparazioni. Una volta individuati, usa la tua chiave-trapano per esplorare l'area alla ricerca dei pezzi di ricambio perfetti per rimetterli in funzione, così da poter timbrare l'uscita in orario. Potresti anche trovare qualche intervento occasionale per riempirti le tasche...\r\n\r\nPERICOLI SUL LAVORO\r\n\r\nNessun intervento è uguale all'altro, ma sono tutti pieni di pericoli e robot ribelli violenti. Tieni gli occhi aperti per proteggere il tuo corpo robotico, i tuoi amici e le tue preziose torri e ponti dalla loro furia distruttiva mentre porti a termine l'incarico.\r\n\r\nMA NON PERDERE LA TESTA\r\n\r\nFixForce è sinonimo di affidabilità, e gli incarichi ad alto rischio sono il tuo pane quotidiano. Se cadi, scivoli in acqua o ti ritrovi dalla parte sbagliata di un robot ribelle, i tuoi amici possono semplicemente recuperare la tua testa e ricollegarla a un altro corpo. Come nuovo!\r\n\r\nVANTAGGI DEL LAVORO\r\n\r\nIl lavoro è incessante, ma lo è anche la tua determinazione! Ogni riparazione completata fa crescere il tuo conto in banca, permettendoti di ottenere nuovi strumenti per massimizzare l'efficienza e affrontare anche le sfide più difficili, in cambio di alcuni aggiornamenti poco convenzionali alla tua uniforme.\r\n\r\nSfrutta la tua chiave-trapano: usa il tuo utensile elettrico integrato per riparare macchinari, costruire torri e ponti per muoverti, recuperare le teste cadute dei tuoi amici e lanciare oggetti.