Gravity Paws (Windows)
Gravity Paws è un platform in pixel art che combina sfide classiche con moderne meccaniche di movimento ed esplorazione. Gioca nei panni di Duke, un cane che si perde in una misteriosa foresta piena di strane anomalie. Dopo aver scoperto la capacità di invertire la gravità, eseguire uno scatto rapido e lanciare ossa, Duke dovrà usare tutte queste abilità per superare gli ostacoli, sconfiggere i nemici e ritrovare la strada di casa. Grazie a controlli precisi e movimenti fluidi, i giocatori possono correre, saltare, eseguire uno scatto, invertire la gravità e lanciare ossa per distruggere muri crepati o eliminare le minacce lungo il cammino. Facile da imparare ma gratificante da padroneggiare, Gravity Paws offre un'avventura coinvolgente agli appassionati dei platform retrò con meccaniche di gioco moderne.