Master Lemon: The Quest for Iceland
MASTER LEMON è un TRIBUTO AL MIO AMICO POLIGLOTTA che è tragicamente scomparso in un incidente mentre inseguiva il suo sogno di vivere in Islanda. Vivi la sua eredità in questa AVVENTURA NARRATIVA. Sfrutta il POTERE DELLE PAROLE e la CREATIVITÀ per trasformare la realtà e salvare il mondo.