Destination Paradise Collector's Edition
Parti per un'avventura globale per scoprire destinazioni magiche. "Destination Paradise" invita i giocatori a vivere un'avventura coinvolgente con oggetti nascosti attraverso 20 capitoli meticolosamente realizzati, ognuno dei quali si svolge in splendide località in tutto il mondo. Man mano che avanzi nel gioco, incontrerai tre scene distinte all'interno di ciascun capitolo, che presentano una deliziosa serie di sfide. Coinvolgi la tua mente con una varietà di enigmi, tra cui sfide tradizionali, scambio di tessere e rotazione di tessere. Il gioco offre un mix dinamico di stili di gioco, tra cui la ricerca di oggetti in un elenco, la ricomposizione delle lettere per rivelare parole nascoste e una modalità enigma bonus che aggiunge un ulteriore livello di intrigo. Per coloro che cercano un ulteriore livello di mistero, la modalità enigma bonus aggiunge una dimensione intrigante all'avventura. Con la sua perfetta combinazione di esplorazione, risoluzione di enigmi e grafica mozzafiato, "Destination Paradise" promette un'esperienza di gioco indimenticabile sia per i giocatori occasionali che per gli appassionati di puzzle. - 20 capitoli coinvolgenti con tre scene uniche ciascuno. - Diversi tipi di puzzle, tra cui puzzle, scambio, rotazione di tessere, ricerca di oggetti in un elenco, vocali mancanti, lettere criptate e modalità enigma bonus. - Luoghi straordinariamente dettagliati da tutto il mondo. - Gameplay avvincente e stimolante adatto sia a giocatori occasionali che esperti. - Modalità enigma bonus per un ulteriore livello di mistero ed eccitazione.