Vapor World: Over The Mind (Game Preview)
Perso nell'oscurità, un ragazzo trascinato in un sogno distorto, senza via d'uscita. Vapor World: Over The Mind è un platformer souls-like guidato dalla narrazione e incentrato su un sistema di combattimento basato sulla deviazione dei colpi, ambientato in un vasto mondo onirico carico di atmosfera, interamente dipinto a mano. Privo di memoria, un ragazzo prigioniero di un passato oscuro. Gli incubi sbocciati da quel passato lo trascinano sempre più a fondo nell'oscurità. L'unica via di ritorno alla realtà è sigillata davanti a lui. Lindsey, la custode velata dei sogni, gli rivela che la porta si aprirà solo quando saranno raccolti i sogni di coloro che il trauma ha inghiottito. Attraverso l'incubo che si dispiega, inizia il viaggio di ritorno alla realtà. AFFRONTA L'INCUBO Sconfiggi i Traumi, boss possenti che infestano questo mondo, e i Semi da loro generati. Supera ogni battaglia impegnativa e assorbi la forza di ogni creatura che spezzi. ESPLORA UNA MENTE PLASMATA DAL DOLORE E DAL RIMPIANTO Questo oscuro mondo onirico si estende vasto e insondabile, tenuto insieme da una forza oltre ogni comprensione. Recupera ogni frammento perduto e spingiti sempre più a fondo nell'oscurità. Sposta ostacoli pesanti, sali su scale a pioli nascoste e scopri nuove abilità lungo il cammino. SVELA IL SOGNO PIÙ OSCURO E AFFRONTA LA VERITÀ NASCOSTA Ogni frammento recuperato riporta in superficie i ricordi dimenticati. Scendi attraverso un sogno colmo di pericoli inimmaginabili e porta alla luce i segreti velati nel suo cuore.