Shelldiver
Tutti a bordo del sommergibile! Shelldiver è un gioco incrementale su una tartaruga che va a pesca di meduse per venderle al negozietto dell'isola. Aiuta la nostra anziana protagonista a migliorare il suo equipaggiamento, esplorare vari ambienti marini e abissali, e aiutare le altre tartarughe del posto... tra un sonnellino e l'altro! La risorsa principale sono le meduse, il pasto preferito delle nostre tartarughe! Con una pratica pistola sparabolle, potrai inseguire e acchiappare tanti tipi di meduse dalle caratteristiche (e probabilmente dai sapori) diversi e venderle al negozio. Meduse elettriche, ibridi mutanti o bestiacce che esplodono quando ti avvicini troppo... Più sarai veloce, più ne raccoglierai e più soldi potrai investire nella tua attività! Oltre agli invertebrati gelatinosi, il fondale ospita anche tanti tipi di risorse da raccogliere e riutilizzare. Usa il tuo laser per smantellare cumuli di rottami, formazioni cristalline, funghi e altro, poi usa i componenti per potenziare il sommergibile, i tuoi strumenti e altro. Man mano che accumuli risorse, esplori e avanzi, avrai più occasioni di migliorare; l'albero delle abilità ha tantissime diramazioni che ti permetteranno di scegliere i bonus che preferisci e personalizzare le spedizioni future secondo le tue priorità; dalla capienza della bombola d'ossigeno alle dimensioni del negozio! L'oceano è immenso e la tua clientela ha fame! Sblocca biomi diversi, da vulcani sottomarini a caverne di cristallo, ed esplorane le profondità in cerca di risorse uniche. Ma tieni sempre d'occhio l'ossigeno!