Defender of the Crown: The Legend Returns
Negli anni '80, Defender of the Crown ha contribuito a definire un nuovo tipo di gioco di strategia cinematografico. Oggi ritorna, rielaborato per le moderne piattaforme e rimasterizzato con una nuovissima modalità di gioco. Conquista territori, schiera eserciti, assalta castelli e cambia gli equilibri di potere. È il Defender of the Crown che ricordi, solo più nitido, pulito e pensato per i giorni nostri. Tre modalità di gioco Modalità Rétro Il classico per Amiga originale, preservato con un'autenticità pressoché perfetta e miglioramenti alla fruibilità del gioco. Modalità Classica Il classico Amiga rivisitato per i giorni nostri. Un'identità visiva completamente nuova, meccaniche rifinite e sistemi più fluidi. Modalità Regno Una sfida completamente nuova. Mappe generate proceduralmente, meccaniche speciali con i dadi, abilità sbloccabili e diversi livelli di difficoltà per rendere ogni partita imprevedibile. Fedele alle sue radici, rielaborato per il presente Tutto ciò che ha reso speciale l'originale è rimasto intatto: le regole, il ritmo, l'atmosfera. Ciò che è cambiato è tutto ciò che lo circonda: sistemi più puliti, bilanciamento migliorato, un'interfaccia modernizzata e aggiornamenti per migliorare la fruibilità complessiva del gioco.