Denshattack!
Manovra il tuo treno fra capriole e sferragliamenti in una galoppata frenetica e fuori di rotaia lungo una coloratissima distopia giapponese. Straccia le bande rivali, radi al suolo una losca multinazionale e riprenditi i binari usando solo destrezza, velocità e stile. Fatti strada a furia di ollie, kickflip e grind nel cuore delle città più vaste del Giappone, per poi passare ai prati, ai vulcani e agli oceani. Accumula punti e stabilisci nuovi record sfoggiando flip, manovre e atterraggi perfetti con il tuo convoglio su misura.