Cat in the Box + Jungle Shoot (Bundle)
Questo bundle contiene 2 giochi platform: Cat in the Box & Jungle Shoot (entrambi disponibili per Xbox One, Xbox Series e Windows). Approfitta di questa occasione! Cat in the Box - è una graziosa avventura platform e puzzle in cui creatività, tempismo e strategia sono le chiavi del successo. Jungle Shoot - Entra in una giungla spietata dove ogni secondo conta. Affronta ondate di nemici in un frenetico gioco platform che richiede precisione, agilità e progressi costanti.