Ultimate Games S.A.Simulatori
Questo pacchetto contiene due giochi: *Infection Free Zone* e *I Am Your President*. *Infection Free Zone* Scegli una regione reale qualsiasi in tutto il mondo. Seleziona la tua base operativa, poi ricostruisci e adatta gli edifici circostanti per creare un insediamento autosufficiente. Prendi il comando di un gruppo di sopravvissuti e, al calar della notte, difendi la tua zona dagli infetti! I Am Your President Vesti i panni del presidente immaginario degli Stati Uniti e prendi decisioni che plasmeranno il futuro del Paese. Gestisci gli affari interni ed esteri, reagisci agli eventi imprevisti e trova un equilibrio tra gli interessi dei diversi gruppi politici.