Spike Bounce
Spike Bounce è un gioco arcade infinito che mette alla prova riflessi, velocità e abilità. Controlla la palla, passa da un lato all'altro dell'arena, evita le punte e cerca di ottenere il punteggio più alto possibile man mano che la sfida diventa sempre più difficile. SCHIVA LE PUNTE E SOPRAVVIVI IL PIÙ A LUNGO POSSIBILE! Ad ogni mossa, i tuoi riflessi saranno messi alla prova. Il gioco inizia in modo semplice, ma aumenta di velocità e difficoltà man mano che si procede. RACCOLTA STELLE, SBLOCCA OGGETTI E BATTI IL TUO RECORD! Raccogli stelle durante il gioco e usale per sbloccare nuovi oggetti nel negozio. Più vai avanti, più alto sarà il tuo punteggio e maggiore sarà la sfida. QUANTO A LUNGO RIUSCIRAI A SOPRAVVIVERE? Metti alla prova la tua abilità in un gioco infinito di schivata della palla, evitamento degli ostacoli, riflessi pronti e punteggi elevati. Gioca ancora, migliora il tuo record e cerca di andare sempre più lontano in Spike Bounce.