Arrow Sprint
Controlla la freccia, schiva i muri e metti alla prova i tuoi riflessi in una corsa senza fine. In Arrow Sprint, ogni mossa richiede precisione, velocità e concentrazione, mentre la sfida aumenta progressivamente. SCHIVA I MURI E CORRI IL PIÙ LONTANO POSSIBILE. Muovi la freccia lungo il percorso, evita gli ostacoli e sopravvivi il più a lungo possibile. Più avanzi, più l'azione si fa frenetica e le sfide più difficili. BATTA IL TUO RECORD E RAGGIUNGI IL PUNTEGGIO PIÙ ALTO. Affronta una corsa arcade di riflessi, sfida i tuoi limiti e cerca di battere il tuo record in ogni partita. COLLEZIONA GEMME E SBLOCCA NUOVI OGGETTI. Raccogli gemme durante le partite e usa le tue ricompense per sbloccare nuovi oggetti nel negozio. Gioca, fai crescere la tua collezione e torna per provare a ottenere un punteggio ancora più alto. Arrow Sprint è un gioco arcade di azione, velocità e riflessi pronti, perfetto per partite veloci e impegnative. Quanto a lungo riuscirai a sopravvivere?