Warhammer: Vermintide 2 Cosmetic - Huntsmarshal's Raiment
Abito del capo cacciatore è una collezione cosmetica premium contenente una skin e un cappello per Markus Kruber. La collezione Abito del capo cacciatore contiene due oggetti cosmetici premium per Markus Kruber: il cappello Corona del Kossar e la skin Vestito di Wulfhart. Questi oggetti cosmetici possono essere utilizzati nella carriera Cacciatore di Markus Kruber. Riguardo gli oggetti cosmetici: Corona del Kossar - Cappello Secondo la tradizione, è un cappello indossato da un cacciatore che ha soggiogato un orso a mani nude e ha vissuto per raccontarlo. Vestito di Wulfhart - Skin Abito da caccia di un tale Markus Wulfhart, sventratore di mostri e capo cacciatore dell'Impero. Abito pratico per un uomo pratico.