Titanium Hound
Futuro oscuro e non così lontano. La svolta scientifica ha portato all'utilizzo di colonie microbiche come fonti di energia in tutti gli aspetti della vita. Le corporazioni che controllano lo sviluppo e la produzione di queste batterie viventi sono diventate poteri politici molto importanti nel mondo. La criminalità, la disuguaglianza e la corruzione sotto la loro influenza hanno raggiunto livelli inimmaginabili prima. Nel tentativo di tenere sotto controllo questo caos, i governi hanno riorganizzato le loro forze di polizia e le hanno potenziate con equipaggiamento militare di prim'ordine. Titanium Hound è un complesso con equipaggio all'avanguardia progettato per risolvere situazioni molto difficili in condizioni urbane. La tecnologia del teletrasporto è stata la chiave per creare i batteri che generano energia. Solo gli oggetti non organici rimangono gli stessi durante il teletrasporto, ma i materiali organici hanno una storia completamente diversa, indipendentemente da quanto siano grandi. Attraverso il processo di teletrasporto prendevano vita le prime batterie viventi, ma per paura di mutazioni imprevedibili ogni ulteriore teletrasporto di materiale organico veniva dichiarato illegale. Sfortunatamente, la legge non è stata sufficiente per fermare completamente l'obsolescenza di questa tecnologia. Spesso indicati come zombi, gli abomini sono il risultato del trascinamento di grandi esseri organici attraverso un dispositivo di teletrasporto. C'è solo un modo per sopravvivere in questo mondo spietato: unisciti a un gruppo che possiede abbastanza potere almeno a livello locale. Può essere una società, un governo o una banda. Ma in ogni caso, tu e quelli con cui vi schiererete non potrete fare affidamento solo sulle armi e sulle capacità fisiche. Tutti i gruppi organizzati utilizzano vari gadget e una rete globale per difendersi e attaccare i propri rivali. Droni di diverse dimensioni e abiti spesso entrano in gioco quando è troppo rischioso gestire gli affari di persona. Macchine letali di ogni tipo servono a chi conosce meglio i protocolli di sicurezza informatica e ha più risorse a propria disposizione. Sei un pilota di Titanium Hound e una specie di poliziotto che vuole proteggere e servire, aiutando i cittadini comuni sfortunati a mettersi nel mezzo di guerre tra bande. Abomini, droni hackerati e gangster impazziti sono solo la punta dell'iceberg che stai cercando di abbattere senza comprendere appieno la portata del problema. Sei preparato molto meglio di qualsiasi normale unità di polizia, ma anche così spesso hai le mani legate, soprattutto quando si tratta di mettere in discussione i regolamenti aziendali.