The Walking Vegetables: Radical Edition
Il mondo č sotto l’attacco delle verdure, rese malvagie dagli ignobili alieni! Devi rispondere alla chiamata e imbracciare le armi per difendere il pianeta. Acquista armi, sviluppa le tue abilitŕ e vaga di cittŕ in cittŕ per eliminare ondate di mostri vegetali malvagi. Fai attenzione agli epici boss in ogni cittŕ, che aspettano solo di schiacciarti! Affronta la sfida da solo o in modalitŕ co-op locale con un amico. Qualunque cosa tu decida di fare, per favore salvaci!