The Night of the Rabbit
Perditi in una fiaba magica e meravigliosa, dove tutto è possibile e dove nulla è ciò che sembra: unisciti al giovane Gerry e segui lo strano coniglio bianco nel meraviglioso regno della Foresta dei Topi, una terra i cui roditori parlano e il mistero abbonda. È qui che il sogno di Gerry di diventare un mago si avvera, sebbene una forza malefica e sinistra abbia gettato una lunga ombra sulla foresta. Qualcuno ha offerto agli abitanti della Foresta un affare irrinunciabile: i biglietti per lo spettacolo di magia più bello che il mondo abbia mai visto. Ma il prezzo è altissimo, poiché dovranno impegnare i loro averi più preziosi e persino le loro stesse vite. Mentre l'ombra diviene sempre più grande, Gerry è l'unica risorsa su cui gli abitanti della Foresta possano contare. Durante la sua avventura piena di risate e lacrime, gioia e paure, il ragazzino affronterà la prova definitiva, lasciandosi alle spalle il mondo che conosceva, e anche la sua infanzia diverrà una cosa del passato.