The Disney Afternoon Collection
Con gli amatissimi personaggi Disney, The Disney Afternoon Collection ti riporta all'epoca d'oro dei giochi che riempivano i pomeriggi di avventura. Vai a caccia di tesori con Paperon de' Paperoni, combatti il crimine con Darkwing Duck, sfreccia nel cielo con l’orso Baloo e divertiti nella modalità coop con Cip e Ciop che tentano di sconfiggere Gattolardo. I 6 classici presentano grafiche nuove e migliorate e includono opzioni di filtering che conferiscono loro un look e un tocco rétro. La collezione propone poi nuovi modi di giocare con le modalità Corsa boss e Sfida a tempo, basate sul gioco a tempo e con classifiche online. La nuova funzionalità “Riavvolgi” rende questi entusiasmanti titoli più accessibili per i principianti, permettendo di riavvolgere il tempo e di correggere gli errori commessi. E infine c’è il Museo dove gli appassionati di storia potranno consultare tanti bonus come illustrazioni e musica, celebranti l’epoca dell’uscita delle versioni originali dei giochi.