Terraformers: Megastructures
In questo DLC di Terraformers puoi costruire una megastruttura in ogni città marziana. Preferisci costruire un'arcologia autosufficiente, una struttura per controllare completamente il clima locale della città o un ascensore spaziale per aumentare enormemente la capacità di scambio?