Sticky Business - Plan With Me
Plan With Me non si limita a offrirti una splendida gamma di adesivi per il tuo negozio, ma gli dà un tema unico! Plan With Me si focalizza su pianificazione, scrittura, bullet journal e tutto ciò che riguarda la cancelleria. Inoltre, avrai la possibilità di restare in contatto con nuovi amici, come gli amici di penna Tim e Sanjay o Dani, la travel blogger.