Stela
Stela è un platform d'atmosfera cinematografico in cui una giovane donna assiste agli ultimi giorni di vita di un misterioso mondo antico. Affronta sfide spaventose, terreni minacciosi e bestie gigantesche mentre attraversi una terra in declino. Manipola l'ambiente circostante per risolvere complessi rompicapo e superare pericolose creature lungo quieti scenari, il tutto avvolto da una colonna sonora completamente originale. Sopravvivi ad ambienti ostili come città sconosciute, foreste infestate e sconfinate rovine sotterranee per un'esperienza totalmente immersiva.