Starfall Defenders
Starfall Defenders è un classico gioco di difesa della torre con torri e nemici unici. Offre anche un sistema di negozi in-game che permette ai giocatori di acquistare torri migliori, potenziare quelle esistenti e acquistare oggetti speciali come la Bomba Atomica, la Bomba Splash e la Rifornimento d'Aria. I giocatori possono guadagnare monete per il negozio sconfiggendo i boss, salvando vite e sbloccando nuove mappe. Ma Starfall Defenders offre molto più che posizionare, potenziare e vendere torri. I giocatori possono anche migliorare il loro gameplay piazzando mine, bloccando muri e campi elettrici direttamente sul percorso e prendendo il controllo della direzione e del bersaglio di una torre. Questa azione controllata dal giocatore è una caratteristica unica all'interno di un gioco di difesa che permette ai giocatori di colpire direttamente i propri nemici.