SCARLET NEXUS Bond Enhancement Pack 1
Il DLC Pacchetto di potenziamento legame 1 di SCARLET NEXUS contiene set aggiuntivi di costumi e armi per tutti i personaggi, realizzati da designer esterni. Il pacchetto include inoltre nuovi Eventi legame, nuove abilità SAS fornite dall'espansione del Livello legame (Livello legame Ex) e tanti modi alternativi per divertirti con i tuoi personaggi preferiti!