Railway Empire - Northern Europe
Railway Empire si dirige nel "Nord Europa" con il suo ultimo DLC. Aiuta il Parlamento svedese e costruisci una ferrovia nazionale che continui gli ambiziosi progressi industriali del paese, assieme ai laghi e ai fiumi sterminati, utilizzati dalle navi mercantili per rifornire i popoli del nord di beni e provviste.