Railway Empire - Japan
Giappone, 1872: dopo il riuscito restauro del dominio Meiji, la Terra del Sol levante si avvia verso una promettente era di grandi cambiamenti industriali ed economici. La storica ambizione del Giappone di sviluppare una propria, moderna ferrovia estesa in tutto il territorio nazionale diventa realtà. Gli abitanti delle ex regioni feudali vogliono viaggiare verso le metropoli in sviluppo. In Railway Empire – Japan, agisci con lungimiranza: pianifica e idea una strategia per fondare una rete ferroviaria in grado di facilitare questi "grande spostamenti". Deciderai di dare priorità al tanto agognato trasporto passeggeri, oppure al trasporto di merci? Rifletti attentamente e scegli tra il guadagno e la soddisfazione dei tuoi passeggeri.