PAYDAY 3: Houston Breakout Weapon Pack
Ah, le armi! L'unica cosa migliore delle armi sono quelle che sparano ancora più proiettili! Che è esattamente ciò che otterrai con il Weapon pack Evasione di Houston: tre armi micidiali che sparano raffiche da 3 colpi ciascuna. Principale Chanit S3: una belva dal fuoco rapido, in grado di sparare raffiche a distanza in un battito di ciglia. M7 Pursuivant: compatto, preciso e letale, questo fucile scarica raffiche di tre cartucce in meno di un secondo. Secondaria Picchio Duro 5: una pistola dall'estrazione rapida e dalla raffica ancora più rapida. Il pacchetto contiene anche il ciondolo Paese libero e l'adesivo Martelletto. Il Weapon pack è compreso anche come parte del pacchetto Evasione di Houston.