ONE PIECE World Seeker Extra Episode 2: Where Justice Lies
Scopri tutte le abilità di Sabo, protagonista di questo episodio extra. Diretto all'isola carceraria per investigare sul Governo Mondiale, Sabo scopre una rete di tunnel minerari. Svela la cospirazione e dispensa giustizia!