Neon City Riders
Alla ricerca di un 2D di azione-avventura mista a bande urbane super potenti in uno scenario neon post-cyberpunk? Beh, se lo fai, Neon City Riders è giusto per te! Assumi il ruolo di Rick, un mascherato vigilante che ha bisogno di esplorare la decomposizione futuristico al neon della città alla ricerca di articoli, superpoteri e compagni per liberare i tappeti erbosi delle quattro bande super potenti artigli!