MudRunner - American Wilds Expansion
Migliora il tuo MudRunner con l'espansione American Wilds e goditi un mucchio di nuovi contenuti aggiuntivi, come 9 furgoni americani iconici di case automobilistiche come Ford, Hummer e Chevrolet, decine di nuovi add-on, 2 nuove mappe sandbox ispirate alle aride terre del Montana e del Nord Dakota, oltre a 2 nuove mappe sfida! Domina terreni fangosi, fiumi impetuosi e altri ostacoli che reagiranno tutti realisticamente al peso e al movimento del tuo veicolo, potenziato dal potente motore grafico del gioco. Con mappa, bussola, argano e le tue abilità di guida, gioca da solo o con un gruppo di tre giocatori al massimo nel multigiocatore co-op. Richiede il gioco di base MudRunner.