Moving Out 2 - F.A.R.Tastic Four DLC
Moving Out 2 è lo stravagante sequel del famosissimo simulatore di traslochi basato sulla fisica. Lavora in solitaria come P.E.T.O., o con un massimo di tre amici, indossa la tua uniforme Smooth Moves e aiuta gli abitanti di Packmore, e non solo, a fare i bagagli e partire! Il pacchetto F.A.R.Tastic 4 aggiunge 4 nuovi ed entusiasti traslocatori alla tua lista di Smooth Moves, permettendoti di mettere in mostra le tue abilità con Chum, Bastian, Hootacris e Cera Topps per tutta Packmore e oltre.