Milky Way Prince - The Vampire Star
Un racconto illustrato basato su una relazione violenta, sull'idealizzazione e sull'intimità. Vivi un'estate di amore disfunzionale attraverso storie ramificate, svolte, colpi di scena e una meccanica speciale grazie alla quale potrai scegliere quali sensi utilizzare con il tuo ragazzo. In questi momenti scoprirai molte cose su di lui, sulla sua personalità e sul suo passato, rimettendo tutto in discussione. Milky Way Prince è una storia semi-autobiografica interamente scritta, programmata, illustrata e con una colonna sonora creata da un giovane autore, Lorenzo Redaelli. "In una mia relazione con una persona che soffriva del disturbo Borderline, ho pensato che innamorarmene era stato come entrare a far parte di un sistema stellare binario. È la cosa più rara e preziosa dell'universo, ma più le stelle si avvicinano, più diventano instabili." "La mia idea era quella di creare un'esperienza immersiva in cui il giocatore deve cercare di comprendere le dinamiche di questa relazione insolita. Il personaggio con cui interagisci adatta il suo comportamento al tuo, usando espressioni accademiche potrebbe manifestare temper tantrum, bombardamenti affettivi o atteggiamenti passivo-aggressivi. La storia ramificata è orchestrata da variabili come la «sottomissione» e l'«interesse» che oscillano a ogni interazione."