Mayhem in Single Valley
A volte hai una brutta giornata, altre invece ti svegli e dai accidentalmente inizio all'apocalisse. Fai la conoscenza del dispettoso Jack, della sua strana famiglia, della sua fidata fionda e della sua infinita sfortuna. In quest'avventura dal ritmo frenetico e piena di enigmi, dovrai tenerti in equilibrio su una zattera su fiumi velenosi, partecipare alla Scuola elementare dei fantasmi, clonarti e persino superare l'ardua prova di ottenere l'approvazione da tuo padre.