MK1: Noob Saibot
Lo scagnozzo perfetto di Havik, Noob Saibot non avrà pace fino a quando non avrà sradicato ogni forma di autorità e instaurato la sovranità del Kaos. Questo pack include il personaggio giocabile di Noob Saibot e le sue nuove mosse.