Leo & Mia: Animal Rescue
Parti per un'avventura per salvare la fauna selvatica dai bracconieri e da altri pericoli! Intraprendi emozionanti missioni per aiutare elefanti, giraffe, leoni e molte altre specie a sopravvivere ai pericoli della savana! Leo è tornato! - Il nostro valoroso felino protagonista di Leo: Il Gatto Pompiere è tornato per una nuovissima missione! Aiutato da Mia, Leo è ora un coraggioso soccorritore di animali! Una nuovissima avventura di Leo - Gioca nei panni di Leo o Mia ed esplora vari terreni, tra cui la savana, le foreste di mangrovie e le montagne con la tua pistola ad api e il tuo deltaplano. Prenditi cura degli animali in via di estinzione nel tuo centro di soccorso. Salva e raccogli - Combatti contro i bracconieri e salva gli animali in pericolo in oltre 15 missioni uniche. Non dimenticare la tua macchina fotografica per scattare foto degli animali più carini per la tua galleria fotografica personale! Re degli animali - Sblocca nuove skin per i tuoi eroi mentre svolgi il tuo compito di leale soccorritore della fauna selvatica.