Legendary Hoplite
Vesti i panni di Dio, un giovane comandante ispirato ai vecchi eroi del mito greco come Achille, Ettore e Perseo. Usa lance, spade e scudi per uccidere migliaia di mostri che attaccano la città di Itaca. Dio deve ancora scoprire il suo vero potere, con un'ampia scelta di equipaggiamenti da utilizzare, poteri divini da evocare e interi nuovi eserciti da arruolare per la battaglia. Questa è una guerra per il destino dell'umanità. I mostri che cercheranno di fare breccia nella vostra difesa sono molti e vari. Dovrete riflettere attentamente sulle tattiche di combattimento e sul bilanciamento dei poteri, soprattutto quando affronterete i boss leggendari. Uccidere i mostri e difendere il cancello L'obiettivo più importante è quello di non far passare il nemico attraverso il cancello. Combattete contro le bestie e le tribù leggendarie della mitologia greca. Useranno tutta la loro forza per sfondare i vostri ranghi e distruggere la linea di difesa. Nelle battaglie, dovrete guidare il vostro esercito e pensare alle strategie giuste per affrontare i diversi nemici. Ottieni il miglior equipaggiamento Le armi banali del mondo non sono sufficienti per respingere gli attacchi dei potenti mostri. Dio ha bisogno di armi dal potere letale, artefatti benedetti dagli stessi dei. Oltre a disporre strategicamente gli eserciti, dovrete potenziarli durante le battaglie per affrontare i nemici più forti e insoliti. Il classico sistema di potenziamento ad albero delle abilità, combinato con i set di tecniche di guerra, fornisce la versatilità necessaria. Cambiandoli, si apriranno opzioni tattiche e i difensori potranno sconfiggere le ondate di mostri in continua evoluzione. Create la vostra build con una combinazione di abilità e diventate un potente avversario per i vostri nemici. Combatti i tuoi nemici I vostri nemici sono le bestie e le razze leggendarie della mitologia greca che hanno combattuto con gli umani fin dall'alba dei tempi e che da tempo vogliono sterminarli. Le legioni dei morti hanno iniziato questa guerra, hanno radunato l'esercito e hanno attaccato Itaca in gran numero. Le bestie e i mostri di tutta la regione hanno approfittato dell'occasione per far avanzare le loro forze. Prestate particolare attenzione ai boss. Sono creature leggendarie che hanno causato molte sofferenze all'umanità. Ora useranno la loro impetuosa forza primordiale per sfondare le nostre difese. Impeditegli di distruggere la nostra patria e di uccidere il nostro popolo ad ogni costo. Scoprire la verità La guerra di Troia è finita. Odisseo, re di Itaca, è diventato una leggenda grazie alla sua astuzia con il cavallo di Troia. Tornato da Troia, Odisseo riconquistò il trono di Itaca, ma la pace non durò a lungo... Un evento inaspettato portò alla morte di Odisseo per mano del figlio illegittimo. Questo incidente rivelò un segreto cruciale e portò un'orda infinita di mostri alle porte di Itaca.