Last Days of Lazarus
Ambientato in un'Europa dell'Est post-sovietica, "Last Days of Lazarus" racconta la storia di un uomo tormentato e da tempo lontano fisicamente e moralmente nella casa della sua infanzia dopo la morte della madre, per passare un po' di tempo con la sorella Lyudmila. Ma intorno a lui il paese e la realtà stessa sembrano cadere a pezzi e una serie di eventi apparentemente inspiegabili lo costringono ad affrontare un percorso verso la verità sull'inquietante passato della sua famiglia. "Last Days of Lazarus" è un gioco d'avventura in soggettiva con una solida trama, una grafica di pregio ed elementi sovrannaturali, fortemente influenzato dalla Romania post-comunista, con la sua storia tormentata, i suoi paesaggi spettrali, le sue credenze religiose e strane superstizioni. Man mano che la storia si dipana, incontrerai personaggi opachi e dovrai sviscerare la loro versione alterata della verità. Tu stesso hai un passato tormentato e dovrai lottare non solo per risolvere i misteri che incontri, ma anche per non perdere l'ultimo barlume di speranza di redenzione.