Jewel Match Solitaire 2 Collector's Edition
Ritorna nell'incantevole paese delle meraviglie del solitario! Viaggia per le terre e raccogli risorse per ricostruire maestosi monumenti. Oltre 300 livelli, più 18 varianti di solitario tra cui Klondike, Baker's Dozen o Freecell! Un sacco di alternative di gioco uniche danno una scossa al tuo classico solitario. Visita il negozio per esplorare la miriade di oggetti disponibili per l'acquisto che ti aiuteranno nella tua missione per riportare il regno al suo antico splendore. Jewel Match Solitaire 2 Collector's Edition è l'esperienza di solitario più rilassante! Caratteristiche - Gioca a 320 livelli di solitario! - 18 giochi di solitario bonus rigiocabili: - Klondike, Freecell, Spider, Lady Palk, Ali Baba, Baker's Dozen, Acme, Trusty Twelve, Giant, Lanes, Raglan, Twenty, Scarab, Spanish Patience, Diplomat, Double Line, Nestor, Thieves of Egypt. - 8 bellissimi castelli da costruire! - Gioca in modalità Difficile e Rilassata. - Guida strategica con suggerimenti e trucchi su come superare i livelli normali e i solitari bonus. - Sblocca splendidi sfondi. - Decine di trofei da raggiungere. - Scegli tra diversi mazzi di carte. - Colonna sonora meravigliosamente rilassante.