Inside My Radio
Il ritmo non si ferma mai! Impersona un LED verde misteriosamente intrappolato in un obsoleto stereo portatile in questa incredibile esperienza musicale. In questa avventura platform ritmica, ogni azione dev'essere eseguita a tempo per riportare in vita la musica disco, elettronica e dub! CARATTERISTICHE Il senso del ritmo è fondamentale per saltare e scattare. Non dovrai perdere il tempo per nessuna ragione al mondo! Scatena la tua creatività, suona a ritmo di musica e dai libero sfogo alla tua passione musicale! Inside My Radio ti permette di comporre i tuoi brani personalizzati: sei TU a controllare la musica con le tue azioni e i tuoi movimenti, scegliendo liberamente e mixando le tracce nel modo che preferisci. Ogni brano del gioco è unico e diverso e ciascun livello offre diverse variazioni sul genere disco, elettronico o dub! Desideri una sfida extra? Cerca di completare i livelli entro il tempo limite in modalità Sfida a tempo. Se non tieni il ritmo, perderai il passo: segui il tempo per aumentare il moltiplicatore e totalizzare punteggi da hit parade. Se perderai il ritmo, vedrai svanire il moltiplicatore e il tempo a tua disposizione si ridurrà!