Hunt: Showdown - Meridian Turncoat
Questo DLC contiene un Cacciatore leggendario, due armi leggendarie e una scatola di munizioni leggendaria. - Il Voltagabbana (un cacciatore) - una coppia di Dolch 96: Imboscata e Fuoco Incrociato (due armi) - Botte Scarlatta (una scatola di munizioni) Il sole tramonta lentamente a ovest, tingendo il cielo di rosso e proiettando lunghe ombre sul meridiano. Sulla terra secca e increspata, dove il sottobosco si trasforma in macchia e polvere, rimangono i segni di una carneficina. Coloro che sono stati spezzati dai meccanismi della guerra e dell'industria dell'est si sono tramutati in entità assai distanti da ciò che erano un tempo. Automi difettosi e privi di scopo, eppur ancora in movimento, che seguitano a ripetere sempre le solite mansioni. Anche Il Voltagabbana era stato uno strumento dell'industria e della guerra. Dopo essere stato spezzato, a Wim Jansen venne offerto un nuovo scopo: delle pistole con cui uccidere e un reggimento per cui farlo. Lui e i suoi compagni furono spediti a ovest allo scopo di dissanguare il territorio, ma lo spargimento di sangue coagulò nella Gola della Botte Scarlatta, dove Jansen perse i suoi colori. Unico superstite di un'imboscata che era costata la vita dei suoi uomini, Jansen fu salvato da una improvvisa alluvione che sciacquò via il sangue a valle, purificando la gola della carneficina. Rialzatosi dal fango due giorni più tardi con l'unica compagnia di una coppia di Dolch, ribattezzate Imboscata e Fuoco Incrociato, una scatola di munizioni che prese il nome della gola dove era accaduta la tragedia e le targhette dei suoi compagni caduti, Jansen partì per la pianura in cerca di giustizia... solo per scoprire di essere stato giudicato un voltagabbana e un traditore durante la sua assenza. Il nome gli rimase appresso anche dopo che ebbe placato la sua sete di vendetta, ma Il Voltagabbana era ormai impigliato nel meridiano di sangue e alla disperata ricerca di altra violenza.