Hunt: Showdown - Azure Arsenal
Questo DLC contiene quattro armi leggendarie: - Agonia di Sui (un’arma) - Ascesa (un’arma) - Settimo Sole (un’arma) - Yuchang (un’arma) Quando il capodanno giunge in Oriente, i demoni si fanno strada nel nostro mondo per banchettare con la carne e con la mente. Il mattino viene adornato di talismani, nel pomeriggio ha inizio la danza del dragone e al calar della notte il cielo si tinge di rosso con gli spettacoli pirotecnici pensati per scacciare i demoni. Molti decidono di ricorrere a pratiche antiche per trovare conforto. I Cacciatori della Cina, tuttavia, trovano conforto tanto nella tradizione quanto nell'acciaio. Combattono instancabilmente i demoni con le armi benedette dalle leggende, tanto che in Occidente i loro sforzi non sono passati inosservati. Quando la disperazione ha preso piede in Louisiana, Jason Trevors ha colto l'opportunità al volo. Ha pagato il prezzo, stretto i dovuti accordi e l'Arsenale celeste ha iniziato il viaggio verso il suo nuovo proprietario attraversando terre e mari. Si crede che ognuna di queste armi, forgiate e perfezionate dai Cacciatori veterani della Cina, racchiuda un immenso potere. Oggi attendono di essere riscattate da chiunque sia disposto a trafiggere il cuore della corruzione con piombo e acciaio benedetti sotto la volta celeste.