Bundle Cuore di ghiaccio
Una selezione di armi ispirate al ghiaccio e alla neve, insieme a un Inu della maledizione glaciale in grado di riscaldare il cuore di qualsiasi pirata. Questo bundle contiene anche 25.000 unità d'oro e 1000 monete antiche da utilizzare nell'Emporio dei pirati, così potrai acquistare ulteriori finezze festive.