Goat Simulator 3 - Digital Downgrade DLC
È tornata Pilgor! Beeeeeene! Raduna il gregge e tuffati in Goat Simulator 3, una nuovissima, super realistica esperienza sandbox in fattoria. Invita fino a tre amici in co-op locale o online, spaccate tutto in squadra o sfidatevi in minigiochi che distruggeranno per sempre la vostra amicizia. Immondizia rimasterizzata: - Gioca nei panni della Pilgor vecchio stile - Armatura corazzata completa (MMO) - Skin Goat Zero (GoatZ) - Casco spaziale e tuta (Waste of space) - Maschere di Don Pastrami, Valentino Salami, Dolph Spaghetti e Humphrey Ciabatta (Payday) - Colonna sonora digitale - File per stampa 3D: - Pilgor - Tony Shark - Torre delle capre - Cianfrusaglia DISCLAIMER: Goat Simulator 3 è un gioco completamente stupido. Ti insegnerà ad andare d'accordo con il tuo gregge? Probabilmente no. Guardare documentari scientifici sulle capre è sicuramente un'opzione più saggia.