Vuoi distinguerti dalla massa a Östertörn? Aggiungi del colore alla tua vita (e al tuo fucile)! Questo DLC include 15 skin per armi, progettate esclusivamente per raggiungere un nuovo livello di stile. Con questo DLC potrai scegliere tra 15 skin per le seguenti armi: Kvm 89 Kvm 59 x2 Pansarvärnsgevär 90 (Pvg 90) x2 Fucile da caccia "Älgstudsare" HP5 Klaucke 17 Fucile semi-automatico Sjöqvist AI-76 x2 Fucile da caccia Meusser Granatgevär m/49 Automatgevär 5 (AG 5) 12G Pump-Action Aggiungi una fantasia militare alla tua arma usando le nuove skin per armi e spara alle macchine con stile!