GGST Season Pass 4
[Contenuto del pass per la stagione 4 di GGST] Un fantastico pass per la stagione che include 4 nuovi personaggi giocabili, nuove fasi e colori dei personaggi bonus del pass per la stagione 4 come contenuti aggiuntivi per il gioco Guilty Gear -Strive-. *Ricorda che il pass per la stagione 4 di GGST può essere acquistato in bundle o da solo. Fai attenzione per evitare di acquistare due volte lo stesso prodotto. [Contenuto del pass per la stagione 4 di GGST] ・DLC colori aggiuntivi dei personaggi per la stagione 4 ・DLC personaggio n. 14 Queen Dizzy ・DLC personaggio n. 15 Venom ・DLC personaggio n. 16 Unika ・DLC personaggio n. 17 Lucy ・DLC fase n. 7 ・DLC fase n. 8 ・[Bonus acquisto pass per la stagione 4] Colori premium del pass per la stagione 4 *È necessario acquistare il prodotto principale per usufruire di questi contenuti. Dovrai inoltre scaricare gli ultimi aggiornamenti, se non l'hai ancora fatto. *Questo contenuto aggiuntivo sarà accessibile nel gioco. Puoi controllare la Lista dei servizi nella cronologia degli acquisti per maggiori dettagli.