Farming Simulator 19 - Alpine Farming Expansion
Arricchisci la tua esperienza su Farming Simulator 19 e raggiungi la vetta della montagna con l’espansione Agricoltura Alpina! In questo ambiente alpino potrai guidare e usare 30 veicoli autentici e macchine agricole di marchi come Aebi, Lindner, Pöttinger, Rigitrac, SIP e tanti altri. Espandi i tuoi orizzonti con redditizie attività montane su nelle colline o giù nella valle.