FS22: ERO Grapeliner Series 7000
Preparati per la vendemmia! Con la ERO Grapeliner Serie 7000 sarà disponibile una nuova, performante vendemmiatrice nei concessionari virtuali vicini alla tua fattoria. Con l'autentico design realizzato in digitale per Farming Simulator 22, questo macchinario della ERO, azienda leader in Germania nelle macchine per la viticoltura, raccoglie gli squisiti grappoli con cura ed efficienza. Perfetta per rendere succoso il tuo lavoro sulle rigogliose colline ricoperte di viti.