FINAL FANTASY TYPE-0 HD: un mondo spietato e cruento con un gameplay avvincente e una trama che apre nuove frontiere nella migliore tradizione di Final Fantasy. Scoprilo insieme agli indimenticabili personaggi della classe Zero e combatti per salvare Orience, la terra che rischia di essere annientata dalla violenta guerra che lacera gli Stati del Cristallo. Sarà uno scontro all'ultimo sangue da affrontare con un sistema di battaglia innovativo e un'ampia serie di magie e abilità, per sconfiggere il nemico e scoprire i segreti che si celano dietro il conflitto.