Enlisted - M3A1 Squad
Questo pacchetto include: - Una squadra composta da 6 membri dell'equipaggio di livello 4, compreso un pilota di VTT premium - Un veicolo trasporto truppe corazzato M3A1 premium - 200 monete L'M3A1 è un VTT semicingolato della Seconda guerra mondiale. È stato consegnato all'URSS sotto gli auspici del Lend-Lease Act ed ha riscosso una valutazione positiva dagli equipaggi per le sue ottime capacità e l'elevata guidabilità. È equipaggiato con la mitragliatrice M2HB da 12,7 mm, armata con 2.200 colpi, e ha un tempo di ricarica di 12 secondi. L'M3A1 ha una velocità massima di 73 km/h, il che lo rende un mezzo insostituibile per trasportare le divisioni nelle loro posizioni. È equipaggiato con un potente motore da 148 cavalli a 3.000 giri al minuto, che gli permette di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del campo di battaglia. - Il VTT può essere utilizzato come punto di raduno mobile per l'intera squadra. - I giocatori possono selezionare autonomamente le armi per ciascun soldato della squadra. - Può trasportare i soldati di squadre alleate. La capienza totale dell'M3A1 è di 19 soldati.